news
Biolife 2014, Oro del Parco tra gli espositori della fiera biologica
Tre giornate interamente dedicate alle eccellenze bio regionali – con ampi spazi per la degustazione pensati appositamente per ristoratori e albergatori – impreziosite da un nutrito programma collaterale di incontri informativi, degustazioni e convegni rivolti agli operatori dell’ho.re.ca. Tutto questo si potrà trovare dal 7 al 9 novembre a “Biolife”, la vetrina dell’eccellenza biologica regionale che si svolgerà nel quartiere fieristico di Bolzano.
Nata nel 2004 come evento di presentazione dell’agricoltura biologica in Alto Adige, Biolife crede che l’eccellenza biologica regionale, la salvaguardia di tali produzioni e la relativa collocazione in mercati idonei sia la strada principale per la realizzazione della propria visione e di un progresso autentico. Dal 7 al 9 novembre 2014 Biolife si svolge a Fiera Bolzano in contemporanea con Nutrisan, il salone delle intolleranze alimentari e della corretta alimentazione per sfruttare le sinergie tra questi settori.
Dopo il grande riscontro ottenuto nell’edizione 2013 l’Azienda Agricola “Oro del Parco” tornerà a Bolzano per presentare la propria vasta gamma di prodotti.
Biolife, grazie alla collaborazione con le associazioni più rappresentative del bio e dal rigoroso lavoro degli enti di certificazione che vigilano sulla manifestazione, è un evento da non perdere per gli operatori dell’alta qualità alimentare biologica, la ristorazione, l’enogastronomia, la bio-eco-cosmesi e l’abbigliamento. Biolife suscita l’interesse sia del privato sia delle grandi strutture professionali, quali alberghi e ristoranti, SPA, Beauty-center e centri d’estetica.
Per approfondimenti ed informazioni:
www.biolife.it.
facebook.com/BiolifeFiera
@FieraMesse
Comments are closed